Si giocherà oggi alle ore 15 presso lo Stadio Dall’Ara il match tra Bologna e Pescara. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma vorranno sicuramente chiudere al meglio il campionato. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei due allenatori.

Per quanto riguarda i padroni di casa, Donadoni pensa ad un 4-2-3-1. Davanti a Mirante linea a 4 composta da Krafth, Helander, Maietta e Mbaye. In mezzo al campo favoriti Donsah e Taider, con Verdi e Krejci a presidiare le fasce. Sulla trequarti agirà Petkovic alle spalle di Mattia Destro.

Mister Zeman, invece, sceglie il solito 4-3-3. Fornasier e Bovo formeranno la coppia di centrali davanti a Fiorillo. A centrocampo torna il trio formato da Coulibaly, Muntari e Memushaj, mentre in avanti chance per Brugman al fianco di Caprari e Cerri.

BOLOGNA (4-2-3-1) – Mirante; Krafth, Helander, Maietta, Mbaye; Taider, Donsah; Verdi, Petkovic, Krejci; Destro. All. Donadoni.

PESCARA (4-3-3) – Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Brugman, Cerri, Caprari. All. Zeman.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008