Intervistato da Premium Sport nel pre-partita di Bologna-Napoli, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18, l’attaccante dei rossoblu Simone Verdi ha rilasciato alcuni commenti riguardanti l’incontro da disputare con i partenopei.

L’ex Milan, Empoli e Torino ha parlato dei metodi che bisognerà usare per contenere gli uomini di Sarri ed ha poi dichiarato che scenderanno in campo da vera squadra per mettere in difficoltà gli azzurri, che giocheranno da ospiti, e magari fare un regalo al mister Roberto Donadoni.

Ecco le parole di Verdi:
“Spero non siano imbattibili, noi proveremo a metterli in difficoltà. Serve atteggiamento propositivo di tutti ed essere squadra: loro sono forti. Cercheremo di fare un regalo al mister: se lo merita. Andiamo in campo a fare la nostra partita. Serve l’umiltà di contenere bene, e provare a metterli in difficoltà in fase offensiva”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008