#BolognaLazio, Inzaghi: “Avremmo meritato qualche gol in più. Lulic? Nessun problema, abbiamo già chiarito”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa al termine della partita contro il Bologna vinta per 1-2, ecco le sue parole:

Quanto è importante questa vittoria?  “Sono stati bravi i ragazzi, partita importante, giocata nel primo tempo molto bene, è stato un piacere vederli giocare. L’unica pecca aver fatto solo due gol, avremmo dovuto farne di più. Poi capita che la partita si riapra”.

Cosa è successo con Lulic? “Normale, voleva stare in campo per aiutarci ma io devo fare i cambi. Con Senad c’è un ottimo rapporto che va oltre il calcio. Ci siamo già chiariti, nessun problema”.

Bisognava chiuderla prima questa partita? “Creando tutto quello che abbiamo creato sarebbe stato più semplice, non si possono fare solo due gol con un tempo così. Ma devo fare i complimenti perché hanno giocato veramente bene”. 

Quanto vi hanno condizionato gli avvenimenti di questi giorni? “Siamo consci di quello che è successo, ma noi dovevamo fare 90 minuti di intensità viste le gare delle altre. E’ una vittoria importante in trasferta. Quel gol preso dopo 10 minuti ha rimesso in partita il Bologna, siamo stati bravi a non disunirci e respingere quei pochi palloni che sono arrivati”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.