#BolognaJuventus – Pjanic: “Era normale fare tre punti, la Roma lotterà con noi per lo Scudetto”

miralem pjanic juventus

Autore del gol del vantaggio e dell’assist per Mandzukic, Miralem Pjanic ha parlato al termine della gara con il Bologna ai microfoni di Sky Sport:

“Prima del gol avevamo la partita in mano, forse mancava più lucidità nell’ultimo gesto. La squadra ha fatto una partita seria, non concedendo nulla ad una buona squadra, soprattutto qua, dove non è facile giocare. La posizione di oggi? Il mister voleva che ci giocassi in futuro, oggi mi sono sentito bene, sono contento di quello che sto facendo, ma anche per la squadra. Sono tre punti che volevamo prendere, siamo in una buona dinamica, arriveranno partite importanti prima della sosta, come quella con la Roma. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, era normale fare tre punti, anche se non era semplice. Ultimamente stiamo facendo molto bene, i giallorossi sono molto forti e preparati, lotteranno per lo Scudetto. Sarà una bella partita.”

Chiusura dedicata al compagno in difficoltà Paulo Dybala:

“Auguro a Dybala di stare tranquillo, sta molto bene, la società lo tutela. Arrivano periodi in cui mentalmente e fisicamente non fai bene, ma lui è un grande talento, deve stare tranquillo, ma lui lo sa. Il mister ha già fatto così in passato, ha un grande gruppo di giocatori, ognuno fa il suo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008