#BolognaJuventus, Marotta: “Dybala? Il calcio si basa sul gruppo, Dall’Ara difficile per tradizione”

Beppe Marotta

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Juventus l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha presentato a Premium Sport la sfida del Dall’Ara parlando anche di mercato.

“Questo è un campo difficile per tradizione. Giocare in provincia per la Juventus è sempre difficile. Servirà la giusta determinazione, altrimenti è difficile spuntarla. Dybala out? Il calcio si basa sul gruppo, non sul singolo. È un momento di difficoltà per il ragazzo”.

“Mercato? Siamo contenti del gruppo che abbiamo a disposizione. Emre Can è un giocatore che abbiamo monitorato, non lo nascondo. Tra un mese sarà sul mercato, molti club proveranno a strapparlo al Liverpool. Marchisio in MLS? No, assolutamente. Claudio è cresciuto con la Juventus ed ha un grande senso di appartenenza. Non esistono i presupposti per immaginare la partenza verso l’estero per Marchisio“, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008