Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport al termine di Bologna-Inter: “Contento per come i ragazzi hanno interpretato la partita, hanno tenuto testa ad una squadra forte come l’Inter. Peccato per il risultato finale, ma dobbiamo fare tesoro e capire che questo è il cammino giusto.

Questa sera siamo riusciti a fare quello che invece non abbiamo fatto contro il Napoli, questo ci deve dare consapevolezza. Il rigore? Ha dato il pareggio, quello crea rammarico, anche per la maniera ingenui in cui è avvenuto. E’ giusto che queste cose vengano valutate nello stesso modo da tutte le parti: è una situazione al limite dove è difficile dire se è rigore o meno”.

Sono molto soddisfatto della prestazione, mancano solo i 3 punti. Potevamo fare qualche gol in più, grande partita di Petkovic, ha fatto giocate importanti. Tutti hanno fatto bene questa sera, anche chi è subentrato”. A riportare è FcInterNews.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008