#BolognaAtalanta, le formazioni ufficiali: Inzaghi sceglie Palacio, Gasperini lancia Barrow con Ilicic

Il match delle ore 18 di questa 11° giornata di serie A vedrà affrontarsi Bologna ed Atalanta, in una partita che può voler dire molto per ambedue le squadre: sia i rossoblù che i nerazzurri hanno difatti bisogno di un successo per confermarsi e svoltare.

Il Bologna di Filippo Inzaghi vuole vincere quest’oggi per riuscire a distanziare Empoli, Frosinone, Chievo e allungare di conseguenza il proprio vantaggio dalla zona retrocessione, tentando di raggiungere la Spal in classifica mettendo anche pressione all’Udinese.

L’Atalanta invece vuole confermarsi, dopo le due belle e rotonde vittorie ottenute contro il Chievo (per 5-1) e il Parma (per 3-0), tentando di riavvicinarsi alla zona Europa e quindi alla Fiorentina che dista solo 4 lunghezze in classifica.

Di seguito le formazioni ufficiali delle due compagini:

BOLOGNA (3-5-2):  Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander; Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Krejci; Palacio, Santander.
Allenatore: Filippo Inzaghi

ATLANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Barrow. 
Allenatore: Gian Piero Gasperini

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.