#BolognaAtalanta, Gasperini: “Felice per la vittoria, ora ci aspetta il banco di prova dell’Inter. Zapata? Ha dato segnali importanti”

Gian Piero Gasperini

Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Atalanta, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria della sua squadra, capace di rimontare l’iniziale svantaggio di 1-0 e vincere per 2-1. 

L’allenatore della Dea si è detto felice per la prova offerta dai suoi e della vittoria, arrivata principalmente per la costruzione del gioco. Inoltre, l’ex Genoa ha parlato di Duvan Zapata, tornato al gol oggi, dicendo che ha ricevuto segnali importanti da lui e che averlo in forma è un’arma in più. 

Per chiudere, il coach atalantino ha riservato alcune dichiarazioni riguardanti il prossimo match di campionato, ovvero quello contro l’Inter, dicendo che sarà un importante banco di prova. 

Ecco le parole di Gasperini: 

“Dopo il gol dello svantaggio siamo riusciti a recuperarla grazie anche alla costruzione del nostro gioco, felice di aver ottenuto questa vittoria. Zapata? Lui ha dato dei segnali importanti e aver segnato oggi per il suo morale è davvero importante, è logico che io da lui mi aspetti ancora di più perché è nelle sue corde e nelle sue possibilità. Se riusciamo ad avere il miglior Zapata è chiaro che le nostre potenzialità crescono e migliorano di molto. Inter? Sarà un bel banco di prova, i nerazzurri sono una squadra molto forte con un allenatore preparato e hanno dimostrato di essere davvero competitivi. Arriviamo a giocare questa partita con maggiore entusiasmo e con grande serenità”.

CONDIVIDI