#BolognaAtalanta, De Roon: “Anno perfetto, vogliamo ripeterlo. Europa? Ci crediamo”

marten de roon

Autore della rete che ha regalato la vittoria all’Atalanta nel match contro il Bologna, il centrocampista neroazzurro Marteen De Roon ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del suddetto match ed ha analizzato quella che è stata la prestazione di tutta la squadra e degli obiettivi stagionali degli orobici.

L’ex Middlesbrough si è detto contento per la vittoria ottenuta in una partita così difficile, nella quale ha rimediato anche una brutta botta alla testa in uno scontro di gioco con Dzemaili, uscito dal campo a causa di un’emorragia copiosa. Successivamente, il calciatore ha dedicato la vittoria ad Astori ed ha poi parlato dell’obiettivo Europa League, dicendo che ci credono e vogliono ripetere quanto di buono è stato fatto nel 2017.

Ecco le parole di De Roon:

“Siamo contenti per la vittoria, è stata una partita difficile. La mia testa è dura (ride, ndr), ma mi sento bene. Il dottore all’intervallo ha fatto un ottimo lavoro, mi dispiace per Dzemaili, ma questo è il calcio. Sono felice anche per Ilicic, dopo questa settimana difficile per la vicenda del suo amico Astori ha fatto un assist, questa vittoria è per Davide. Eravamo a sei punti da Sampdoria e Milan, noi ci crediamo, vogliamo fare una grande stagione. Quest’anno è stato perfetto, vogliamo ripeterlo”.

CONDIVIDI