Bologna, Verdi sempre vicino al Napoli: se parte piace Galano come sostituto

Stadio bologna Dall’Ara

Il Bologna in questa sessione di mercato potrebbe fare i conti con una cessione importante ma che porterebbe una notevole somma di denaro nelle proprie casse.

Si tratta di Simone Verdi, uno dei giocatori più importanti della rosa rossoblù che è seguito da tempo dal Napoli. La trattativa sembrava inizialmente destinata a chiudersi solamente la prossima estate ma negli ultimi giorni è cambiato lo scenario con il numero 9 sempre più vicino al trasferimento in Campania già durante il mercato invernale.

Qualora Verdi dovesse partire entro breve il Bologna dovrà cercare il sostituto per permettere a Donadoni di non rimanere scoperto numericamente nel reparto offensivo. Attualmente il nome che fa più gola alla società emiliana è Cristian Galano del Bari, attaccante che sta facendo molto bene in questa stagione di Serie B. Il cartellino di Galano, secondo in classifica marcatori con 13 reti, è valutato 3 milioni di euro ed ora il Bologna dovrà valutare se intavolare una trattativa con il Bari. Prima, però, si attende la chiusura dell’affare Verdi con il Napoli.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo