Simone Verdi, uomo chiave del Bologna la scorsa stagione, ha da poco siglato il rinnovo del contratto con i felsinei, ai quali si è legato per i prossimi 4 anni.

L’esterno scuola Milan, intervistato da Sky Sport, ha parlato delle prospettive per la prossima stagione e della scelta di rinnovare con gli emiliani:

“Questo è l’anno più complicato, serve ripetersi e fare anche meglio rispetto all’anno scorso. Sono felice di aver firmato per quattro anni con questo club, ora stiamo preparando una stagione nuova. Ci sono diversi ragazzi nuovi, cercheremo di conoscerci al meglio durante il ritiro. Nazionale? Ventura si aspetta certamente il Verdi prima dell’infortunio, quello che si era conquistato l’azzurro. Serve far parlare il campo, il sogno è il Mondiale. Questa è la piazza che mi ha dato fiducia e continuità, mi sembrava giusto ripagare la fiducia del club”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008