Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Bologna Simone Verdi ha parlato di quello che è stato l’avvio di campionato della squadra rossoblu, capace di collezionare ottimi risultati accompagnati spesso da ottime prestazioni, alle quali lo stesso Verdi ha partecipato come pilastro della squadra e calciatore in grado di segnare con buona costanza.

Il 25enne, fresco di convocazione nella Nazionale del CT Ventura, ha affermato che l’avvio di campionato per loro è stato brillante ed hanno giocato diverse buone partite, cosa confermata dalla partita di sabato vinta contro il Bologna. Per finire, l’ex Milan ed Empoli ha dichiarato che vogliono arrivare in fretta ai 40 punti e che proveranno a farlo sapendo quali sono i loro valori.

Ecco le parole di Verdi:
“Quest’anno abbiamo iniziato il campionato in modo brillante giocando anche buone partite. Quella di ieri ha fatto vedere ciò che siamo, abbiamo sofferto ma alla fine siamo riusciti a colpire. Vogliamo arrivare ai 40 punti il più in fretta possibile, poi vedremo. Sappiamo quali sono i nostri valori e vogliamo far bene”.

CONDIVIDI