Vasilis Torosidis, difensore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al match program della Roma riguardo la sfida di domenica contro i giallorossi e non solo:

Stiamo abbastanza bene. Prima della sconfitta contro la Fiorentina della scorsa settimana, dove non abbiamo giocato bene, eravamo in forma. Abbiamo fatto due vittorie e giocato un buon calcio. Domenica sarà una gara dura, la Roma è una delle squadre più forti del campionato. I giallorossi stanno andando bene, fino alla gara contro il Lione potevano vincere tutto anche se ora non vivono un periodo facile. Per lo scudetto è dura, la Juventus è fortissima. Il rammarico è per il match con il Lione, è mancato pochissimo per ribaltare il risultato. Dzeko? Sapevamo che era fortissimo nonostante le difficoltà dello scorso anno, è normale aver bisogno di tempo per ambientarsi a una nuova realtà”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008