Godfred Donsah, centrocampista ghanese classe ’96, ha apertamente dichiarato di essere disposto a valutare offerte per lasciare il Bologna.

Sul giocatore ci sarebbe l’apprezzamento del Torino, che, come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, già nei prossimi giorni potrebbe presentare l’offerta decisiva.

Il ventunenne sarebbe un ottimo rinforzo per la squadra di Siniša Mihaijlivić e l’accordo con il giocatore potrebbe non essere difficile, visto che quest’anno il ghanese ha collezionato solo 14 presenze con la maglia rossoblù, trovando poco spazio.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008