La giornata odierna ha visto il Bologna presentare per la prima volta alla stampa Lukasz Skorupski. Il talentuoso portiere polacco difenderà la porta rossoblù nella prossima stagione cercando di conquistare la fiducia del nuovo tecnico Filippo Inzaghi.

Questo è quanto auspica l’ex calciatore della Roma, che dopo un campionato da vice di Alisson ora ha voglia di giocare titolare: “Sono contento di essere qui e di aver firmato per cinque anni, voglio lavorare sodo per giocare tanto anche se le scelte spettano al mister. Da Costa ha più esperienza e mi sta aiutando moltissimo. Farò tutto quello che posso per conquistarmi la fiducia di Inzaghi. Ho sempre voglia di vincere e quando non ci si riesce bisogna almeno pareggiare. Sappiamo che ci sono squadre più forti, ma dovremo provarci sempre. Il primo obiettivo è la salvezza, poi vedremo. Punti forti e deboli? Devo migliorare nel gioco con i piedi, mentre me la cavo bene a parare i rigori. Difesa a tre o a quattro? Con due centrali mi sento più tranquillo ma non voglio interferire nelle scelte del mister. Mi trovo bene in questo gruppo, sto iniziando a fare amicizia. Questo è il primo ritiro da papà, sto recuperando anche qualche ora di sonno. Scherzo: spero che con mia moglie riusciremo a crescere bene nostro figlio”.

Le dichiarazioni di Skorupski sono state riportate da Bolognanews.net.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it