L’obiettivo del Bologna in questi giorni è quello di trovare un sostituto di Roberto Donadoni, esonerato nel pomeriggio dopo un’esperienza durata tre anni sulla panchina felsinea.

Dopo aver scelto il nuovo tecnico, per al momento ci sono tre allenatori osservati, la società si occuperà di mercato e una delle priorità estive è quello di rinforzare l’attacco rossoblù.

Mattia Destro potrebbe infatti partire dopo un’altra annata incolore e per quanto riguarda il reparto avanzato sono due i nomi che intrigano gli uomini mercato del Bologna. Il primo è Roberto Inglese, il quale si è accasato al Napoli dopo il prestito al Chievo ma che potrebbe partire di nuovo. L’attaccante è valutato 20 milioni di euro, cifra che il Bologna potrebbe ricavare dalla cessione di Simone Verdi. Il secondo è invece Kevin Lasagna, uno dei pochi giocatori salvabili dalla stagione complicata dell’Udinese, in particolare dal girone di ritorno. Non sono trattative facili, soprattutto quella che porta a Lasagna, ma la società ora vuole aumentare la qualità della squadra e l’interessamento per due giocatori capaci di fare la differenza nelle squadre di metà classifica ne è la dimostrazione.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008