Bologna, si prepara la sfida contro l’Udinese. Palacio in parte col gruppo

Archiviata la trasferta di Verona contro il Chievo, terminata con un pirotecnico 3-2 a favore, il Bologna è già in campo per preparare la prossima sfida di campionato.

Gli uomini di Roberto Donadoni ospiteranno unaa sorprendente Udinese, rivitalizzata dalla cura Oddo. I rossoblù si sono riuniti oggi a Casteldebole per la seduta di allenamento, che è stata composta da esercizi atletici, tattici e partitella alla fine.

Da segnalare il rientro parziale di Rodrigo Palacio, che ha svolto parte della seduta con i compagni e parte da solo. Assente, invece, Orji Okwonkwo, colpito da un attacco influenzale.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008