Il Bologna quest’oggi è sceso in campo presso il centro tecnico N. Galli in vista del match in trasferta di sabato prossimo contro il Palermo: i felsinei hanno dapprima lavorato in palestra, per poi fare alcuni sprint sulla collinetta. In seguito gli emiliani allenati da Donadoni sono scesi in campo per lavorare sulla fase offensiva e difensiva. A fine allenamento si è svolta una partitella.

Secondo quanto riporta TuttoSport, mentre Simone Verdi è rientrato in gruppo, Ladislav Krejci ha lavorato a parte. Filip Helander e Juan Valencia hanno invece svolto terapia; ancora assente Di Francesco, impegnato con gli Azzurri a Coverciano.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008