E’ terminata con l’allenamento di oggi la settimana di lavoro per il Bologna, che questa mattina ha disputato lavoro in palestra e una serie di test atletici a Casteldebole. Proprio da questa seduta di training, però, sono arrivate notizie non proprio positive per il tecnico Roberto Donadoni.

Infatti, è stato reso noto proprio da rossoblu, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, che Godfred Donsah ha accusato un risentimento muscolare al gluteo destro, motivo per il quale il ghanese ha svolto delle terapie e, nei prossimi giorni, seguirà un programma di allenamento differenziato che gli servirà per recuperare al più presto da questi problemi senza risentirne degli altri. Per quanto riguarda gli altri infortunati, ovvero Angelo Da Costa e Domenico Maietta, questi ultimi hanno continuato a seguire terapie e lavoro differenziato.

Ecco il comunicato del Bologna:
La squadra ha concluso la settimana con un lavoro in palestra e una serie di test atletici a Casteldebole. Godfred Donsah ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare al gluteo destro: osserverà per qualche giorno un programma di allenamento differenziato. Terapie e differenziato per Angelo Da Costa e Domenico Maietta.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008