Blerim Dzemaili, autore di 8 gol e 3 assist in stagione in Serie A con la maglia del Bologna, è passato martedì al Montreal Impact, squadra che condivide il presidente Joey Saputo con i felsinei.

Il magnate canadese, presente alla conferenza stampa di presentazione del centrocampista svizzero, ha parlato del possibile accordo tra i due club di sua proprietà e delle qualità dell’ex Napoli:

“La sinergia tra i due club continuerà. I campionato sono ovviamente diversi, ma qualora si presentasse l’occasione di collaborare lo faremmo, certamente. Dzemaili? Tutto era chiaro fin dal primo momento. È stato un leader a Bologna”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008