Bologna, possibile il ritorno di Gabbiadini: i dettagli

Manolo Gabbiadini

L’edizione odierna de Il Resto del Carlino fa sapere di un possibile ritorno in Italia di Manolo Gabbiadini. Ad attenderlo ci sarebbe una sua ex squadra: il Bologna (stagione 2012/13).

Secondo il quotidiano ci sarebbe già un’intesa di massima tra il club rossoblù e l’attaccante, che dopo esser partito forte ora ha meno spazio al Southampton. L’obiettivo del Bologna, perciò, è di dargli lo spazio necessario ed arricchire la rosa con un elemento di spicco, che però necessita di una cessione altrettanto importante. Il prezzo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro.

I felsinei puntano a piazzare dei colpi per racimolare una cifra congrua alla richiesta dei ‘Saints’, oltre che a voler limare il monte ingaggi. Stipendio che, per Gabbiadini, si aggirerebbe intorno ai 2.5 milioni di euro, con scadenza contrattuale fissata per il 2023.

 

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.