Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la trasferta di Palermo ha portato in dote al Bologna un punto che poco cambia le prospettive stagionali, ma pure un paio di contatti e idee in vista del prossimo mercato. Così, nel fine settimana, si è approfittato del faccia a faccia per tessere i primi contatti, che proseguiranno tra oggi e domani, quando il diesse Bigon incontrerà l’agente di Edoardo Goldaniga. Il Bologna aveva già seguito l’estate scorsa Goldaniga, ma il Palermo non volle trattarne la cessione. Con la retrocessione, però, i programmi paiono cambiati e il club siciliano è disposto a parlare di un’eventuale cessione del suo centrale italiano.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008