Bologna, Mounier rifiuta il Qarabag

Stadio bologna Dall’Ara

Il Bologna in questi ultimi giorni di mercato cercherà di trovare una sistemazione definitiva per l’esterno offensivo Anthony Mounier.

Il calciatore classe 1987, ormai fuori dagli schemi del tecnico Roberto Donadoni, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe rifiutato nelle ultime ore la proposta del Qarabag e quindi anche la possibilità di giocare la prossima Champions League.

La società felsinea dovrà quindi analizzare al meglio la situazione tale situazione, altrimenti Mounier finirebbe fuori lista.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008