Dopo essere stato corteggiato a lungo dal Siviglia la scorsa estate, Adam Masina potrebbe salutare davvero Bologna nella prossima sessione di mercato.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Watford avrebbe manifestato un interesse concreto per il terzino italo-marocchino, avviando una trattativa con il club felsineo.

La società inglese, di proprietà della famiglia Pozzo, sembra essere decisa ad accontentare le richieste della presidenza rossoblù, che valuta Masina 10 milioni di euro. L’affare è in via di definizione e potrebbe essere concluso già la prossima settimana.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008