Attraverso il sito ufficiale del club, ha parlato così dopo la vittoria di Sassuolo, il difensore del Bologna Adam Masina. Ecco le sue parole:

“Siamo rientrati nel secondo tempo con un piglio diverso, giocando in base alle indicazioni del mister, e infatti si è visto un Bologna più efficace. La partita era delicata, i valori sono simili e per questo la vittoria vale tantissimo.

Il primo centro di Orji? È stato bravissimo, siamo molto contenti per lui e per il suo gol da tre punti. Continuiamo a lavorare con grande forza e voglia verso Genova, i miglioramenti si vedono gara dopo gara ma guai a cambiare mentalità o atteggiamento. Piedi per terra ed entusiasmo sono la ricetta giusta, e oggi un grande ringraziamento in particolare va ai nostri tifosi: sembrava proprio di giocare in casa”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008