Dopo aver ufficializzato Filippo Inzaghi come nuovo allenatore, il Bologna è pronto a mettersi al lavoro sul mercato per offrire al tecnico una rosa di qualità per provare ad alzare l’asticella in vista della prossima stagione.

Un nome che piace al Bologna per rinforzare il reparto offensivo è Gianluca Lapadula, che ha vissuto una stagione di alti e bassi con il Genoa a causa soprattutto di diversi infortuni. Tuttavia il potenziale di Lapadula non è da sottovalutare e potrebbe essere un buon rinforzo per il nuovo Bologna di Inzaghi.

La società emiliana dovrà però convincere il Genoa a cedere l’attaccante e la richiesta del Grifone è di circa 13 milioni di euro, cifra ritenuta alta dal Bologna. Il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon proverà a trattare con il club di Preziosi per provare far abbassare il prezzo dell’attaccante ed intavolare poi una vera e propria trattativa.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008