Bologna, Inzaghi rischia il posto: Mihajlovic in pole

inzaghi

L’avvio di stagione deludente rischia di far perdere il posto a Filippo Inzaghi, che ora è in bilico per il ruolo di tecnico del Bologna.

A tal proposito, la società romagnola ha dato una sorta di ultimatum all’ex campione del Milan, pretendendo un risultato confortante già nel prossimo match in casa della Sampdoria. Nel frattempo circolano i primi nomi che, in caso di esonero, sostituirebbero Inzaghi.

Su tutti c’è Mihajlovic, che tornerebbe sulla panchina del Bologna dopo averla occupata nella stagione 2008-2009. In lista presenti anche i nomi di Prandelli, Delneri De Biasi, ma senza escludere la remota possibilità di un ritorno di Donadoni, esonerato al termine della scorsa stagione e quindi ancora sotto contratto con i felsinei.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008