Bologna, Inzaghi: “Dzemaili resta il capitano, giocando o non giocando”

dzemaili bologna

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta.

Questo un estratto su alcuni singoli della rosa felsinea riportato da Il Pallone Gonfiato: “Blerim resta il nostro capitano giocando o non giocando: per noi è determinante.

Domani giocheranno due tra lui, Poli e Svanberg ma chi resterà in panchina farà comunque 20/30 minuti. Destro sta bene, è un giocatore importante nella nostra rosa e può darci tanto.

Sta a lui decidere se questo ruolo gli va bene ma ha sempre un atteggiamento positivo”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008