Erik Pulgar, centrocampista cileno, è stata una delle note più liete della stagione del Bologna che è riuscito a raggiungere il decimo posto in serie A, grazie anche alle sue ottime prestazioni e vena realizzativa.

Nell’ultimo campionato infatti Pulgar ha disputato 28 match, conditi da 6 reti e 2 assist, attirando su di sè l’attenzione di molti club grazie anche ad una clausola rescissoria relativamente bassa (12 milioni di euro ndr).

Stando a quanto riportato da Marca, sulle sue tracce si sarbebe mosso il Villareal, convinto anche dalle prestazioni dello stesso Pulgar in Copa America. Pista al momento difficile però, poichè l’agente del cileno starebbe trattando il rinnovo con il Bologna visto che Mihajlovic vorrebbe trattenere Pulgar ancora per la prossima stagione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008