Bologna, fari puntati su Rog: possibile uno scambio con il Napoli

rog

Com’è ben noto, a causa del repentino “no” del giocatore, la trattativa che lo scorso gennaio avrebbe dovuto portare Simone Verdi dal Bologna al Napoli è clamorosamente saltata, con l’attaccante rimasto in Emilia.

Tuttavia, non è difficile prevedere un nuovo assalto degli azzurri per il giocatore in vista della prossima estate. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, potrebbe inscenarsi uno scambio tra le parti per avallare la trattativa. Il direttore sportivo dei rossoblu Riccardo Bigon starebbe osservando da ormai diverso tempo le prestazioni di Marko Rog, da tempo fuori dai piani del tecnico azzurro Maurizio Sarri.

Pertanto, è probabile che i felsineri proveranno a far inserire il centrocampista croato nella trattativa che porterebbe Simone Verdi all’ombra del Vesuvio con qualche mese di ritardo. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.