Bologna, Falcinelli rifiuta il Frosinone: i dettagli

Dopo 13 presenze senza mai andare in gol, rete trovata solo nella sfida di Coppa Italia contro il “suo” vecchio Crotone, Diego Falcinelli sarebbe alla ricerca di una nuova squadra per questa sessione invernale di mercato.

Su di lui starebbe spingendo fortemente il Frosinone, con il Bologna aperto a qualsiasi offerta vista la titolarità indiscussa di Federico Santander al centro dell’attacco emiliano. Tuttavia, l’ex attaccante del Sassuolo avrebbe respinto senza troppi rimpianti l’offerta recapitatagli nel corso delle ultime ore dal club ciociaro.

Il motivo di tale netto rifiuto risiederebbe nelle avances ricevute dal Parma, squadra alla ricerca di un vice di Roberto Inglese. Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’affare con i ducali, il giocatore resterebbe almeno altri 6 mesi sotto la guida di Pippo Inzaghi. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.