Bologna, è fatta per Caceres: in settimana l’annuncio

Continua ad essere il Bologna la squadra protagonista di questa sessione invernale di mercato, con il tecnico Filippo Inzaghi che, dopo aver accolto a inizio mese Roberto Soriano e Nicola Sansone, si prepara a far posto ad un altro calciatore.

Stiamo parlando di Martin Caceres, esperto difensore della Lazio, il quale quest’anno a causa di diversi problemi fisici non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare nell’undici ideale dell’altro fratello Inzaghi, Simone. L’annuncio verrà fatto dalle parti all’inizio della prossima settimana, probabilmente nella giornata di lunedì. A riportare è Lalaziosiamonoi.it.

Caceres lascia la Lazio dopo aver collezionato complessivamente 18 presenze e 1 rete, solo 8 partite disputate quest’anno tra campionato ed Europa League, senza mai riuscire a marcare il tabellino.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.