Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, ha parlato dal ritiro dei felsinei a Kitzbuhel.

Di seguito le sue parole: “Si riparte da zero con un allenatore ed un modulo nuovi. Vedo grandissimo impegno ed umiltà tanto in allenamento quanto in partita. Inzaghi? Ha la stessa passione per il calcio che aveva da calciatore. La seconda parte dello scorso campionato è stata difficile e la responsabilità è tutta mia: so che i tifosi si aspettano tanto da me, ho ritrovato pienamente serenità ed energie e sono pronto a ricominciare. Ho sempre avuto i gol nelle gambe e spero di farli, così come spero che li facciano i miei compagni di reparto, visto che con questo modulo i centrocampisti sono più vicini alla porta.

Ritengo che a centrocampo il Bologna abbia tanta qualità. Non so quante squadre dopo quelle della parte sinistra della classifica possano contare su un reparto così attrezzato. La rivalità che si crea tra noi è qualcosa di positivo che spinge tutti a fare del proprio meglioIl mister non ha ancora deciso ma dobbiamo essere tutti leader in campo: solo così crescono fiducia e responsabilità. Anche a noi, come al presidente Saputo, piacerebbe arrivare ai 50 punti: prima arriviamo alla salvezza e poi guardiamo avanti”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008