Sembra orientato, ancora una volta, lontano da Bologna il futuro di Lorenzo Crisetig, centrocampista di proprietà dei felsinei che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo ad una delle tante squadre che lo stanno attualmente seguendo.
Per ora, il club in pole position sembrerebbe essere lo Standard Liegi, che, stando a quanto reso noto da La Gazzetta dello Sport, avrebbe già fissato a domani un incontro tra il calciatore stesso, il suo entourage ed alcuni emissari della società austriaca.
C’è però da sottolineare il fatto che anche altri due club si stanno muovendo molto per arrivare all’acquisto del cartellino del 24enne, ovvero Watford ed Hellas Verona.
Questi ultimi 2 team non si trovano tra le favorite, ma potrebbero presto avviare un’offensiva e sfruttare, magari, qualche passo falso nella trattativa condotta dallo Standard Liegi stesso.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008