Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha commentato attraverso il sito ufficiale dei felsinei, il sorteggio del calendario della Serie A 2017/18:

Le prime cinque giornate sono insidiose: dopo il Torino, ospitiamo al Dall’Ara Napoli e Inter che sono tra le squadre più forti del campionato. In trasferta troviamo subito il Benevento che vorrà fare bella figura al suo esordio in casa in Serie A. Dovremo quindi farci trovare in forma fin dall’avvio per fare una buona partenza. Per il resto mi sembra un calendario equilibrato: gli scontri con le big sono distribuiti lungo tutto l’arco della stagione, anche se restano gli impegni durissimi con Milan e Juventus nella fase finale, come l’anno scorso.

Proseguendo: “In generale comunque il calendario incide fino a un certo punto, sappiamo che in Serie A tutte le partite sono durissime e dovremo fare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008