La permanenza di Donsah con la maglia del Bologna ha confermato la crescita del calciatore sempre più protagonista all’interno dello scacchiere rossoblu.

Dopo un periodo di dubbi riguardo la propria avventura in terra emiliana, il giocatore è diventato un elemento portate del centrocampo di Roberto Donadoni, andando anche in goal nella seconda giornata di campionato.

Il Ghanese, secondo quanto riportato da 1000cuorirossoblu, durante una festa di club, quella del “Tre Torri” di Casalecchio di Reno, ha esclamato: “In estate ho avuto richieste, ma alla fine sono rimasto volentieri, oggi sono felice di essere un calciatore del Bologna e voglio convincere tutti di essere importante per questa squadra”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008