Sta tentando come meglio potrebbe il suo campionato il Bologna, squadra autrice di un campionato senza infamia e senza lode, ormai navigante in acque tranquille già da un bel po’, ma senza però osare qualcosa in più.

Nel corso della prossima giornata gli emiliani saranno impegnati in un match interno contro il Milan di Gennaro Gattuso, squadra alla ricerca di una vittoria che manca da più di un mese per poter centrare l’obiettivo Europa. Roberto Donadoni, tecnico bolognese, si vede costretto a registrare uno stop tra i suoi: stiamo parlando di quello di Simone Romagnoli, uscito nella scorsa sfida di campionato per un problema muscolare.

Tuttavia, ci sono da annotare due importanti recuperi in vista della gara contro i rossoneri: hanno infatti recupero Erick Pulgar e Mattia Destro, sebbene quest’ultimo potrà farcela solo per la panchina. A riportare è Il Resto del Carlino.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008