Alcune squadra cominciano la preparazione estiva in vista della prossima stagione di Serie A ed il Bologna è una delle società già sul campo di allenamento.

Il tecnico della squadra emiliana, Roberto Donadoni, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della società:  “E’ una settimana ancora improntata sulla vacanza, solo un primo assaggio del lavoro che faremo in seguito. Godiamoci questo posto meraviglioso e poi vedremo cosa sarà il futuro. Come ho trovato i ragazzi? Tutti motivati, ed è importante perchè è una cosa fondamentale, anche in virtù della nostra campagna acquisti per individuare professionisti che abbiano le motivazioni giuste. La differenza, al di là degli aspetti tecnici è questa. De Maio, Gonzalez e Poli? Li conosco da un punto di vista tecnico, non da un punto di vista personale perché non li ho mai allenati prima.

Adesso, questa settimana è improntata anche per conoscersi e comprendere gli aspetti caratteriali e umani di questi ragazzi che mi sembrano essere molto positivi. Noi puntiamo a inserire giocatori che anche da questo punto di vista possano aiutarci a crescere e a portare ulteriori motivazioni. Gli obiettivi? Prima di tutto la salvezza, poi cercare di fare meglio rispetto al recente passato. Aggrappandoci con tutte le nostre forze a ogni singolo punto per scalare la classifica e trovare una collocazione che sia sempre più consona”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008