Bologna, Donadoni a rischio esonero a fine stagione: due i candidati per rimpiazzarlo

Davide Nicola

Nonostante la salvezza sia ormai cosa fatta, visti i 34 punti e il quasi tombale +10 dal terzultimo posto, il Bologna non può ritenersi pienamente soddisfatto della propria stagione, vista la solita altalena di risultati che ha caratterizzato fin qui il campionato emiliano.

Troppe anche le sconfitte accumulate, ben 15, solo Crotone, Verona e Benevento hanno fatto peggio. Per questi motivi, la dirigenza sta valutando seriamente se esonerare o meno il tecnico Roberto Donadoni al termine del campionato, per affidare la squadra a un nuovo allenatore in vista della nuova stagione.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, nel caso di esonero dell’ex tecnico di Parma e Napoli, il favorito è Davide Nicola, autore della miracolosa salvezza del Crotone dello scorso anno. Tuttavia, sta prendendo quota anche la pista che porterebbe ad Ivan Juric, esonerato a inizio stagione dal Genoa.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.