Nonostante il pareggio ottenuto solo nei minuti finali nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari, il bilancio della stagione del Bologna fino a questo momento è assolutamente positivo.

La squadra capitanata da Donadoni sembra aver acquisito una maggiore maturità e consapevolezza dei propri mezzi, e ciò sta portando risultati. Nella prossima giornata, i felsinei affronteranno il Milan in trasferta. Una prova, questa, dalla grande importanza, visto anche il pareggio beffa di Benevento che renderà sicuramente gli uomini di Gattuso più agguerriti.

In merito all’impegno che attende i rossoblù ha parlato il club manager, nonché ex attaccante del Bologna, Marco Di Vaio, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: Viviamo un bel momento per andare a Milano e giocarcela, speriamo di esser all’altezza della situazione e giocarci la gara a modo nostro, sapendo di incontrare una grande squadra come il Milan”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008