Bologna, Di Vaio: “Lotteremo con la Roma per riconquistare il pubblico”

di vaio

Il cammino in campionato del Bologna di quest’anno ha visto molti alti e bassi. A periodi di buone prestazioni si sono alternati momenti di forte crisi, come quella attuale, in cui la squadra fatica a vincere.

L’1-1 di domenica sera in casa della Lazio, però, potrebbe essere la scintilla giusta per concludere al meglio quest’ultimo scorcio di stagione. Ne è convinto il club manager Marco Di Vaio, intervistato dai giornalisti in occasione dell’evento “Bologna Day: Di Vaio vs Signori”.

L’ex capitano rossoblù ha così commentato il momento della squadra: “All’Olimpico abbiamo fatto una buona partita, cosa che per noi dovrebbe essere la normalità, e a fine gara i ragazzi erano contenti perché sentono che da qui a fine campionato hanno qualcosa da dimostrare. Non ci accontentiamo di una singola prestazione, vogliamo ripeterci allo stesso livello e con le stesse motivazioni per i restanti nove match. Serve per la società, per la squadra, per la classifica, per il miglioramento generale. Ora c’è la sosta e poi arriverà la Roma, una sfida in cui potremo riavvicinare quella parte di tifoseria un po’ scontenta. Riconquistare il pubblico dopo aver perso troppe partite in casa è uno dei nostri obiettivi”.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it