Bologna, Bigon: “Verdi non si vuole muovere e noi non vogliamo venderlo”

Riccardo Bigon, ds del Bologna, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardanti il futuro di Simone Verdi: “Non è il caso di entrare in dinamiche di mercato in una serata del genere. In ogni caso, Simone non si vuole muovere e il Bologna non vuole venderlo adesso. Finiremo il campionato insieme, ma con il mercato non si può mai dire”.

Il Napoli è in pressing?
“Non so da dove provengano queste notizie. Giuntoli l’ho sentito venerdì scorso per la partita che è venuto a vedere ieri a Bologna, non c’è alcuna trattativa in piedi con il Napoli. C’è l’interessamento di due-tre squadre italiane ma nessuna trattativa in piedi”.

Avete già fissato un prezzo?
“È il mercato che fa le cifre, il valore finale dipende da tante cose. Di sicuro non è quello che abbiamo in mente, sono le dinamiche di mercato a fissarlo”.

Contro Milan e Juve sono arrivate due sconfitte. Serviranno delle prestazioni diverse nelle prossime partite, contro Chievo e Udinese:
“Concentriamoci sulla prossima partita, in casa di una squadra complicata da affrontare e che viene da una sconfitta a Crotone. Avrà voglia di rivalsa, proprio come noi. Ci prepareremo bene in settimana. Adesso bisogna staccare la testa dopo la sconfitta di ieri e godiamoci questa serata, poi ripartiamo e lavoriamo bene per affrontare il Chievo”.

Destro è stato sempre cullato e difeso anche nei momenti difficili. Quanto manca per rivederlo al top?
“Fin quando ci chiederemo questo non succederà, perché saremo sempre in cerca di qualcosa che non abbiamo. Gli chiediamo di essere semplicemente sé stesso, oggi e in futuro. Fin quando continuerà a essere il professionista che è sempre stato, lo difenderò fino alla morte e sarà un calciatore importante per noi”.

Donadoni ha chiesto qualcosa come regalo di Natale?
“Ha fatto una richiesta privata e personale, ha scritto la letterina e l’ha spedita a Babbo Natale”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008