Bologna, Bigon: “Inzaghi valuterà la rosa, dal mercato servono titolari”

bigon bologna

Ha parlato in occasione della presentazione del nuovo tecnico del Bologna, Riccardo Bigon, direttore sportivo dei rossoblù, che si occuperà di fornire una rosa competitiva al nuovo tecnico: “Devo avere la possibilità e il tempo di parlarne bene con il mister, come già detto sta ancora ragionando, ci vorrà il suo tempo per capire l’idea di calcio, oltre alla valorizzazione della rosa“.

Ovviamente, per ora, la focalizzazione dell’interesse di Bigon deve rimanere su acquisti mirati in più settori che possano tornare utili alla causa bolognese per la prossima stagione, ma sopratutto che possano essere veri protagonisti di quel gioco ancora da scoprire: “I giocatori che ha già avuto hanno un vantaggio, ma poi ce ne sono molti da migliorare. La priorità è quella di prendere alcuni titolari, poi c’è tempo e modo per andare a mettere ulteriori tasselli futuribili“.

Bologna in costruzione, dunque. Vedremo come si rinforzerà la nuova squadra di Inzaghi e quali acquisti porterà Bigon per migliorare la rosa.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.