Futuro di Verdi? Con una buona offerta può partire”, con queste parole il presidente del Bologna Joey Saputo ha spalancato le porte verso l’eventuale cessione del numero 9 rossublù, uno dei giocatori più importanti della squadra e con diverse squadre pronte a trattare per portarlo a casa.

Ad oggi, Napoli e Inter hanno più volte manifestato il proprio interesse verso il giocatore, autore fin qui di 5 gol in campionato e prestazioni più che convincenti. Dall’altra parte, Verdi, raggiunti i 25 anni, potrebbe inevitabilmente sentire il desiderio di confrontarsi con un club più ambizioso e fare il salto di qualità della propria carriera.

A proposito del futuro di Verdi ha parlato recentemente anche il direttore sportivo Bigon, il quale ha affermato che la volontà del giocatore è quella di terminare la stagione con la maglia del Bologna. Parole che possono tranquillizzare i tifosi rossoblù per il mercato di gennaio ma allo stesso tempo non chiudono la possibilità di un trasferimento durante la prossima estate.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo