Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Resto Del Carlino, l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, ha parlato del futuro del suo assistito in vista della sessione di calciomercato estivo, che inizierà tra pochi giorni e durante il quale l’ex Milan, Torino ed Empoli sarà sicuramente protagonista di tante voci che lo accosteranno a club come Inter e Napoli.

Il procuratore ha affermato che il 25enne è sereno e tranquillo perché a Bologna ha trovato l’ambiente ideale e perché sa cosa fare durante il mercato di gennaio, ovvero rimanere nel club romagnolo. Lo stesso Orgnoni ci ha tenuto a sottolineare più volte la volontà del calciatore ed ha poi dichiarato che a fine stagione si vedrà cosa sarà meglio per tutti.

Ecco le parole di Orgnoni:
 “Se ha firmato un gol e un assist a Verona, è perché è estremamente sereno e tranquillo. Non potrebbe essere altrimenti, visto che sa perfettamente cosa vuole dal proprio futuro e dal mercato di gennaio. Intende rimanere a Bologna e io lo sottolineo per lui: rimaniamo, la decisione è presa e indietro non si torna. Qui ha trovato l’ambiente per lui ideale e pensa di poter fare ancora meglio. L’interesse di società importanti è arrivato anche a noi, ma lo abbiamo sempre bypassato perché il Bologna viene prima. A giugno valuteremo insieme al club quale sia la cosa più giusta per tutti”.

CONDIVIDI