Bologna, Ag, Verdi esclama: “Piace a Roma e Inter? Nessun contatto ufficiale”

Le prestazioni con la maglia del Bologna di Simone Verdi non sono passate inosservate, tanto da conquistarsi anche un posto nella nazionale italiana del Ct Ventura.

L’ex Empoli, inoltre, è finito nel mirino di diverse big italiane tra cui Roma ed Inter. Su tali voci di mercato si è espresso il suo agente Donato Orgnoni attraverso i microfoni di RomaNews.

Ecco le sue parole: “Lo cerca la Roma? Ad oggi non c’è nulla. Non ho mai sentito Monchi. E’ un interesse che leggiamo solo dai giornali: al momento non c’è stato nessun tentativo da parte della Roma. Con il Napoli in questo momento è tutto fermo, il giocatore sta pensando alla stagione con i felsinei. Non credo che nel mercato di gennaio possa accadere qualcosa. Ufficialmente non abbiamo ricevuto offerte né ci sono stati contatti, neanche con l’Inter. Il giocatore è felice dov’è, alla fine della stagione scorsa abbiamo rinnovato il contratto e siamo legati al Bologna fino al 2021″.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.