Boga il primo talento ad accendere il mercato in Serie A?

Tifosi Sassuolo

In questi giorni si è parlato tanto dell’interesse del Milan per Jérémie Boga, classe 1997, esterno offensivo del Sassuolo. Per il giocatore c’è il diritto di recompra da parte del Chelsea, ma se un club offrisse una cifra vicina ai 20 milioni di euro al Sassuolo, il club inglese difficilmente si interessi ancora a Boga.

Al momento non ci sono contatti tra il club rossonero e l’agente del giocatore. Infatti lo stesso agente oggi ha confermato di non aver ricevuto chiamate dal Milan. Sul giocatore si sono mossi Napoli, Atalanta ed alcuni club europei. Tra cui il Chelsea.

L’agente di Boga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com su un possibile interessamento da parte del Milan. Queste le sue parole: “Si è reso protagonista di una buona stagione. Per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jérémie. Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante”.

Insomma il Milan prosegue la sua linea giovane in ottica calciomercato, ma gli altri club non restano a guardare. Boga è il primo talentino della Serie A ad accendere il prossimo calciomercato estivo?

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008