Bologna, allenamento a parte per Palacio: il report

Il Bologna ha ripreso oggi ad allenarsi in vista del turno di campionato di sabato, in cui i rossoblù affronteranno un Udinese in stato di grazia.

Il club felsineo ha fatto il report della sessione odierna sul proprio sito ufficiale:

“Trascorsa la festività a quota 24 in classifica sono ripresi questa mattina gli allenamenti verso la sfida all’Udinese per l’ultimo turno del girone di andata: nel boxing day di Casteldebole, davanti a numerosi tifosi, i rossoblù dopo un lavoro di forza in palestra sono scesi sul rettangolo verde per una serie di esercitazioni tecniche, prove di cross e partitella a campo ridotto. Rodrigo Palacio ha svolto una seduta differenziata.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008