Arrivano ottime notizie per i tifosi del Bologna e per il mister Donadoni

Il ds Bigon ha infatti annunciato ai microfoni di Zerocinquantuno che la societá farà alcuni colpi di mercato. Ecco le sue dichiarazioni:

La scorsa estate con Diawara abbiamo incassato una cifra importante ma ci siamo privati di un titolare molto forte. Quando vendi un giocatore importante ad una buona cifra puoi sì fare mercato ma devi anche sostituirlo degnamente, quindi bisogna sempre essere sicuri che la cessione sia la soluzione più conveniente. Al momento abbiamo in rosa diversi ragazzi di qualità che stanno bene a Bologna, noi siamo contenti di averli qui e siamo convinti che nel prossimo futuro possano fare ancora meglio, aumentando il loro valore. La nostra idea, quindi, è quella di andare avanti insieme, consapevoli che comunque i fondi per aggiungere tre-quattro rinforzi all’organico attuale ci sono. Il presidente ci ha spiegato chiaramente che abbiamo la facoltà di trattenerli, muovendoci poi in entrata dentro a determinati parametri”


CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008