Betis Siviglia, Setien: “Con l’Olympiacos non sarà una finale”

Il Betis Siviglia, che in Liga non sta viaggiando ad altissimo ritmo, sta sorprendendo tutti in Europa League dove guida il girone F con 8 punti, anche se con solo una lunghezza in più rispetto a Milan e Olympiacos.

Il tecnico degli spagnoli, Quique Setien, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match con i greci che, in caso di successo, potrebbe regalare la qualificazione ai sedicesimi.

Di seguito le sue parole: “Quella di domani non sarà una finale perché per qualificarci avremmo ancora a disposizione la gara contro il Dudelange, ma è sicuramente un incontro importante perché ci permetterebbe di arrivare all’ultima giornata senza dipendere da nessun altro. Affronteremo l’Olympiacos con il desiderio di conquistare tre punti e qualificarci come primi”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.